Mar 19 Mar 2024
spot_img
HomeSportCalcioSerie B. Cittadella - Crotone, due...

Serie B. Cittadella – Crotone, due squadre con lo stesso obiettivo: la promozione

Cittadella Crotone si disputerà allo stadio Tombolato, alle ore 21:00,  per la  33^ giornata del campionato di Serie B 2019-2020.

Due squadre che hanno lo stesso obiettivo: la promozione e, in questo momento, evitare anche i playoff. Il Cittadella reduce da una battuta d’arresto sul campo del Pisa. Il Crotone ha l’occasione di salire a quota +6 e assicurarsi il secondo posto.

Il Crotone di Mister Roberto Venturato potrebbe operare qualche cambio contro il Cittadella: Proia è pronto a riprendersi il posto a centrocampo scalzando Vita, con la conferma di Iori da playmaker e Branca come altra mezzala.

In difesa Mora e Amedeo Benedetti come terzini, in mezzo ci sarà la coppia formata da Frare e Adorni(favoriti su Camigliano ) a protezione di Paelari, D’Urso possibile trequartista a supporto di Luppi e Davide Diaw. Mister Giovanni Stroppa non cambia il 3-5-2 avanti a Cordaz giocano Marrone, Golemic e Cuomo con Curado, così come Gomelt. Crociata; Barberis e Benali dovrebbero esserci così come gli esterni Gerbo e Molina, davanti chiaramente Simy che è reduce dalla tripletta al Benevento, con Armenteros che potrebbe tornare titolare a svantaggio di Messias.