HomeSportCalcioCosenza Calcio, Guarascio - Trinchera: tutto...

Cosenza Calcio, Guarascio – Trinchera: tutto come prima

Il lungo summit tra Guarascio e Trinchera non ha ancora dato i suoi frutti. Le due parti dovranno ritrovarsi per discutere sul da farsi.

Detto fatto…

Come annunciato pochi giorni fa, Trinchera ha voluto – e ottenuto – un colloquio con il patron dei rossoblu per ridefinire alcuni punti chiave sul futuro del Cosenza, soprattutto in ottica mercato (inizio 1 settembre 2020). Durante l’incontro, il direttore sportivo del Cosenza (ancora sotto contratto per un anno) ha voluto mettere in chiaro le sue intenzioni: alzare l’asticella per puntare più in alto durante il corso della prossima stagione.

La volontà di Guarascio è quella di continuare a mantenere i rapporti lavorativi, ma bisognerà capire se le richieste dell’uomo – mercato dei rossoblu, inerenti anche ad un possibile prolungamento del contratto, saranno assecondate o meno.

Segnali anche da Lecce

Proprio dal Salento, intanto, spunta un nome. Una vecchia conoscenza del Cosenza che potrebbe essere una pedina su cui puntare nel caso in cui i rapporti lavorativi tra Trinchera e la società Cosenza Calcio dovessero giungere al termine: Mauro Meluso, esonerato dalla società salentina (che spinge su Pantaleo Corvino come sostituto) a seguito della retrocessione.