Anche per la Stagione 2020-2021 il Cosenza riparte da San Giovanni in Fiore.
Sarà, infatti, la località silana con il centro sportivo “Valentino Mazzola” la sede del prossimo ritiro della squadra rossoblù.
Dunque, ritiro pre campionato in Sila in vista dell’inizio che la Lega di Serie B ha fissato per sabato 26 settembre prossimo per poi concludersi venerdì 7 maggio 2021
Intanto, il Presidente Guarascio è alle prese con l’eventuale riconferma del Direttore Sportivo Stefano Trinchera, al momento unica opzione presa in considerazione dal club.
Superato questo scoglio, il gruppo dovrebbe ritrovarsi in Sila già dopo Ferragosto sotto la guida del mister Roberto Occhiuzzi che, a seguito dell’impresa compiuta, ha ampiamente meritato sul campo il diritto di sedere sulla panchina dei lupi.
L’auspicio dei tifosi, naturalmente, è quello di non assistere più agli incredibili errori dello scorso anno, quando la squadra allenata a suo tempo da Braglia si recò, appunto, nella medesima località con una rosa a dir poco scarna quanto improvvisata.



