Gio 29 Lug 2021
Advertising
Home Cronaca Aprigliano, danneggia 5 auto sotto l'effetto...

Aprigliano, danneggia 5 auto sotto l’effetto della cocaina: arrestato 34enne

Sotto l’effetto di cocaina, ha danneggiato cinque autovetture, ferendosi ad un braccio. Per questa ragione i Carabinieri della Stazione di Aprigliano (CS) hanno denunciato in stato di libertà D.R.P., 34enne, già noto alle Forze dell’ordine per reati in materi di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono scattate dopo la denuncia di un uomo che aveva trovato la propria auto con il lunotto posteriore in frantumi. I carabinieri hanno poi constatato che erano ben 5 le auto danneggiate e tutte presentavano uno o più vetri rotti con colpi dall’esterno.

Nel corso del sopralluogo i militari hanno trovato anche delle macchie di sangue su diversi frammenti di vetro, che sono state analizzate. Inoltre, hanno acquisito le riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona.

L’autore degli atti vandalici, probabilmente sentendosi alle strette, ha deciso di presentarsi autonomamente in caserma, per costituirsi ed assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni. Ha riferito di aver agito perchè sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, senza un valido motivo.

Adesso dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e dovrà rifondere ai proprietari degli autoveicoli i danni causati.