Tra i provvedimenti adottati durante l’ultima riunione di Giunta l’Esecutivo, presieduta dal Presidente Jole Santelli e su indicazione dell’assessore ai lavori pubblici Domenica Catalfamo, ha inteso dare mandato al dirigente di affidare al Comune di Cosenza il completamento del Parco urbano e della relativa bretella di collegamento.
A tal fine la Giunta finanzierà il completamento di tutte le due opere trasferendo all’Amministrazione comunale le risorse necessarie.



