Mer 21 Ott 2020
Advertising
Home Sport Calcio Cosenza scatenato, cinque pedine in più....

Cosenza scatenato, cinque pedine in più. Ceduti Moreo e Litteri

Nella giornata di oggi – 5 ottobre 2020 – sono stai ben cinque i colpi messi a segno dalla società di Via degli Stadi. Nella mattinata ufficializzati Abou-Malal Ba, con un accordo basato su un trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione, e Brian Vera, anche lui a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.

Nelle prossime ore, inoltre, si aggregheranno al gruppo Gennaro Borrelli – attaccante classe 00’ proveniente dal Pescara -, il centrocampista classe 91’ Davide Petrucci e il portiere Kristjan Matoševič, classe 97’.

Movimenti di mercato anche in uscita per il Cosenza Calcio che cede in prestito Moreo alla Lucchese  e Gianluca Litteri, con la formula del trasferimento definitivo, alla Società Unione Sportiva Triestina Calcio 1918.

Un pacchetto di giocatori, quello ufficializzato oggi, perfettamente in linea con le caratteristiche richieste dal tecnico Occhiuzzi che, come ha asserito più volte, tutti i giocatori in arrivo sono stati fortemente voluti. Cinque elementi in più, dunque, per un “giovanissimo” Cosenza Calcio.