Gio 22 Ott 2020
Advertising
Home Costume & Società Angela Chianello ci ripensa: "Il covid...

Angela Chianello ci ripensa: “Il covid c’è, usiamo la mascherina”

Almeno lei ha capito l’errore e ha fatto pubblicamente marcia indietro mentre no-mask e negazionisti continuano ad ammorbare l’Italia: diventata fenomeno del web grazie al tormentone “non ce n’è coviddi“, Angela Chianello ci ripensa e invita a proteggersi dal virus.

In un messaggio social la signora di Mondello chiarisce nuovamente il contesto in cui l’infausta frase è stata pronunciata e dice: “Il Covid c’è. Indossiamo la mascherina, pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando dissi che il Covid non c’era, ma adesso siamo messi male…”.

In un video la signora di Mondello raccomanda quindi di indossare la mascherina, con cui lei stessa si mostra proprio in procinto di partire, e di fare attenzione con un vero e proprio contrordine: “Ci ho sempre creduto, abbiamo scherzato e riso, altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno li ha mai criticati. Ho detto quella frase io e tutti a tirarmi sassi. Comunque, ragazzi, un consiglio: Mettiamoci la mascherina e usiamo tutte le precauzioni“.