Home Costume & Società Contagi ed assembramenti, a Cosenza intensificati...

Contagi ed assembramenti, a Cosenza intensificati i controlli

Sanzioni per chi non si attiene alle regole anti-contagio a Cosenza. Intensificate le attività finalizzate al rigoroso rispetto delle misure anti-Covid contenute nell’ultimo Dpcm.

Le forze dell’ordine decideranno come procedere a seconda della gravità della situazione di assembramento. Molta attenzione agli assembramenti anche spontanei in centro città. Il sindaco Mario Occhiuto assicura di lavorare per ottemperare alle nuove disposizioni nuove in senso restrittivo, determinate dall’evolversi della situazione epidemiologica e dall’incremento dei casi di contagio sul territorio.

“Abbiamo intensificato e organizzato nuovi servizi di controllo e di prevenzione per evitare assembramenti e contrastare la diffusione del virus, per come indicato dall’ultimo DPCM.

Cari ragazzi, sapete come amo la città viva e la socialità, ma vi invito in questo periodo a rispettare le norme di contenimento poiché i contagi sono in aumento e i numeri sono preoccupanti.

In caso estremo sarò costretto ad adottare misure più stringenti e a chiudere provvisoriamente alcuni luoghi e piazze.

Restiamo uniti e tranquilli, perché tutto questo finirà e resterà solo un brutto ricordo che sarà anche esperienza di vita”.