Home Sanità Tirrenia Hospital, "situazione sanitaria sotto controllo"

Tirrenia Hospital, “situazione sanitaria sotto controllo”

La struttura sanitaria di Belvedere marittimo, “Tirrenia hospital”, divenuta punto di riferimento per tutto il territorio, tiene a precisare, laddove necessario, che la situazione sanitaria è sotto controllo. “Tutto quello che occorre fare e comunicare viene puntualmente eseguito”, dicono dalla proprietà. I casi di Covid-19 dichiarati sono “stati puntualmente comunicati, così come ogni singolo aspetto legato alla sicurezza dei dipendenti e dei pazienti, a tutti gli organi di competenza. Nessuno escluso”.

Non solo: dalla proprietà del Tirrenia hospital giunge anche la rassicurazione sul fatto che “in maniera continuativa e facilmente riscontrabile si continua a monitorare tutto il quadro sanitario delle struttura e ad ottemperare alle esigenze, oltre che richieste, di coloro i quali hanno bisogno. Cure attente, ambienti sanificati a dovere, professionalità e competenze messe a disposizione di ogni singolo cittadino. Per questo motivo – il monito del Tirrenia – ci preoccupa invece chi, in un clima di paura e inquietudine, anziché aiutare il territorio, alimenta dubbi. In queste settimane occorre stare uniti, tutti, per un unico comune denominatore: la responsabilità”.

Il Tirrenia hospital – affermano dalla proprietà – “è al fianco di chi oggi – più che mai – ha bisogno di cure e si pone profondamente rispettosa, oltre che seguire pedissequamente le normative vigenti anti-pandemia, dei malati e dei cittadini allarmati per la situazione generale in tutta la regione”.