Domani nella 7° giornata di Serie B i Lupi affronteranno il Brescia ma dovranno fare a meno di due componenti del gruppo perchè positivi al Covid-19. La Società Cosenza Calcio proprio questa sera, alla vigilia del match, informa che il ciclo di tamponi molecolari effettuato nelle scorse ore al gruppo squadra, nel rispetto del protocollo sanitario, ha dato esito negativo per tutti i soggetti testati tranne che per il tesserato calciatore già risultato positivo nella giornata di martedì e per un componente dello staff sanitario. Entrambi sono posti in regime di isolamento domiciliare.
Calabria Diretta News S.A.S.
reg. trib. Cosenza 10/10/2020 n°1816



