E’ deceduta qualche ora fa una anziana di Casali del Manco. Il centro del cosentino, uscito da qualche ora dall’isolamento, pur restando come tutta la Calabria in Zona Rossa, subisce un’altra perdita. A rendere noto il decesso il primo cittadino Stanislao Martire attraverso la pagina Facebook del comune.
“Con profondo dolore, si annuncia alla cittadinanza tutta la dipartita di una nostra concittadina con Covid-19!
La stessa soggiornava presso la struttura “L’Incontro”, in loc. Spezzano Piccolo, ma da diversi giorni le sue condizioni cliniche avevano richiesto il ricovero presso l’Azienda Ospedaliera di Cosenza.
Ai familiari, un grande abbraccio carico di affetto e speranza, perché il dolore dei nostri cari è oggetto in questo momento storico di sempre maggiori restrizioni dovute al diffondersi del contagio del virus.
All’intera popolazione si rinnova l’invito a seguire le norme dettate dall’ultimo DPCM, con la speranza di veder presto risolta questa brutta emergenza di carattere mondiale.”



