Ven 19 Apr 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàSolidarietàRicerca sulle malattie genetiche rare: il Cuore...

Ricerca sulle malattie genetiche rare: il Cuore di cioccolato Telethon anche in Calabria

Anche nel 2020 torna il Cuore di cioccolato Telethon un dono simbolo di generosità per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, che proprio nel contesto dell’emergenza attuale non deve fermarsi.

Il Cuore di cioccolato Telethon, dono buono per eccellenza, è disponibile quest’anno in un’elegante confezione rinnovata e nei tre gusti classici e squisiti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi). Ancora una volta è realizzato in esclusiva da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, che da anni è garanzia di ingredienti di qualità.

Il Cuore si conferma così un’ottima scelta come regalo di Natale per amici e parenti, grazie anche all’eleganza della sua scatola colorata.

Anche quest’anno, la grande squadra dei volontari Telethon scende in campo per distribuire il Cuore di cioccolato e dare così nuova linfa alla ricerca. Compatibilmente con l’evolversi della situazione, saranno nelle principali piazze italiane il 13, 19 e 20 dicembre con banchetti di raccolta fondi, dove si potrà scegliere il Cuore di cioccolato preferito e dare così un contributo alla ricerca.

Qui l’elenco dei punti di distribuzione in Calabria