Home Cronaca Al mercato vendevano droga, arrestati due...

Al mercato vendevano droga, arrestati due uomini

Prosegue incessante il duro lavoro delle forze dell’ordine al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In questo contesto i carabinieri della compagnia di Soverato unitamente ai colleghi della stazione di Satriano (CZ) hanno arrestato, in flagranza di reato, un 39enne ed un 41enne entrambi residenti a Soverato, già noti alle Forze dell’Ordine.

I due uomini su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida giunta dal Tribunale di Catanzaro.

Durante un pedinamento, eseguito nei pressi del mercato rionale del Comune di Soverato, gli operanti hanno ricostruito l’intensa attività di spaccio posta in essere da due soggetti soveratesi. I due mascherandosi tra i clienti del mercato avevano allestito e gestito una proficua piazza di spaccio.

La perquisizione personale e domiciliare ha dato esito positivo consentendo il rinvenimento ed il sequestro di oltre 40 grammi di marijuana contenuti all’interno di buste in plastica termosaldate, nonché materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi da cedere a terzi.