Home Politica Regionali, De Magistris: "La candidatura mi...

Regionali, De Magistris: “La candidatura mi affascina, ci penserò”

Sono iniziate da tempo le grandi manovre in vista delle elezioni regionali in Calabria, che coronavirus permettendo si svolgeranno nei primi mesi del 2021. Un appuntamento questo calabrese che da tempo sta agitando le varie forze politiche.

Il cantiere è aperto, ma la costruzione che ne verrà fuori è ancora tutta da definire. Tanti i nomi possibili per la candidatura a governatore della Calabria. C’è un tira e molla di nomi per quelli che dovranno essere i candidati a presidente. Ed oggi si ritorna a parlare dell’ex magistrato Luigi de Magistris, anzi, lo fa il diretto interessato.

Il sindaco di Napoli prende in considerazione l’ipotesi di candidarsi a presidente della Calabria e lo dichiara poche ore fa al tgcom24.

“Mi crea inquietudine e gioia la mia eventuale candidatura in Calabria – ha spiegato -. Adesso non c’è nulla di concreto ma io continuerò a fare politica come mi piace, quindi, qualsiasi ragionamento anche in Calabria deve essere fatto con credibilità e coerenza. Mi affascina. Ci penserò perché è una terra che amo”.