Home Politica Regionali Calabria: candidatura di De Magistris...

Regionali Calabria: candidatura di De Magistris bocciata da Spirlì

Il Presidente facente funzioni della Regione Calabria torna in televisione. Ospite della trasmissione “Oggi è un altro giorno” di Rai 1, Nino Spirlì esponente della Lega, boccia la candidatura di Luigi de Magistris a presidente della regione.

Il presidente Spirlì: “Penso che ognuno se ne deve stare a casetta propria e andare a farsi la candidatura a casa propria. La Calabria non è terra di conquista per nessuno”.

Insomma, tutto ancora da decidere, ma pare che in pochi siano contenti della candidatura del sindaco di Napoli alle prossime Regionali in Calabria. O almeno così sembra. È noto, infatti, che anche la sinistra locale abbia espresso più di qualche perplessità sul suo nome.

Intanto l’ex magistrato soltanto un paio di giorni fa ha detto “Sto pensando seriamente di candidarmi alla carica di presidente della regione Calabria anche perché la tornata elettorale coincide con la fine del mio secondo mandato e da uomo del Sud non mi dispiacerebbe dare un contributo a quella terra che amo molto.”

Le elezioni si terranno ad aprile e di acqua sotto i ponti ne è passata già tanta e tante volte torbida, passerà ancora tanta acqua speriamo però che per il futuro sia più limpida.