Gio 29 Lug 2021
Advertising
Home Costume & Società Sonia Parise: una foto che ci...

Sonia Parise: una foto che ci fa sognare

Non per business ma per passione”, questo è il claim che meglio rappresenta la visione del mondo, della vita e dell’operato di Sonia Parise, giovane donna di Cerisano, in provincia di Cosenza.  Il lavoro spesso, purtroppo, è una mera obbligazione, mentre un hobby è quasi una missione di vita, un fuoco che arde, una visione del mondo e del proprio operato quasi “divina”. Ed è, forse, per questa ragione che Sonia riesce a scattare fotografie uniche, originali e ricche di emozioni. Sonia non pensa al tornaconto personale ma a realizzare veri scatti d’autore, che riescono a far sognare.

Molto, brava e, soprattutto, capace di mettere in evidenza la sua sensibilità nel vedere con la testa e con il cuore ciò che sta scattando. Sonia descrive la foto che ho scelto in questo modo “La luna che risplende dietro ai monti per far luce sulla casa di Dio”

Uno scatto molto bello che mi ha “preso dentro” e mi ha fatto ragionare su un qualcosa che, probabilmente, presi dalla vita frenetica di tutti i giorni, ce ne siamo dimenticati: essere romantici.
O che spunti o che tramonti dal monte la luna ci rievoca parole d’amore, romanticismo, momenti di tenerezza che in nome della tecnologia ci stiamo dimenticando.

Grazie Sonia!

Stefania Belvedere