La scuola dell’infanzia dell’istituto “San Giacomo–La Mucone” di Acri, comune in provincia di Cosenza, resterà chiusa dal 25 al 29 gennaio. La decisione è stata presa per procedere a interventi di sanificazione dopo il riscontro della positività al Coronavirus di un bambino.
Ad annunciarlo è il sindaco Pino Capalbo, attraverso un post sul proprio profilo Facebook. Nel comune di Acri si registrano attualmente 83 pazienti positivi, con ben 8 guarigioni nelle ultime 24 ore.
Ad Acri, attualmente sono in totale 83 i pazienti positivi al covid-19 e nelle ultime ore si sono registrati anche 8 guariti. Dall’inizio dell’emergenza nella città silana sono stati 323 i casi di positività al Sars-Cov2 e purtroppo anche 2 vittime.



