È stato intercettato e fermato il presunto autore dell’omicidio del proprio fratello. Si tratta di Giuseppe Marino di 45 anni. L’uomo, avrebbe travolto più volte il congiunto, passando ripetutamente con le ruote dell’auto. All’origine dell’atroce delitto, ci sarebbe una relazione amorosa che la vittima, Pasquale Marino di 47 anni, stava intrattenendo con la nipote 22enne.
Il fatto è accaduto a Mongrassano, nei pressi del municipio, e sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano intervenuti sul posto per verificare l’accaduto e chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
L’uomo, Giuseppe Marino, 45 anni, è stato individuato dai carabinieri della sezione Radiomobile compagnia di Cosenza, nei pressi del Tribunale, a bordo di un’auto diversa però da quella utilizzata per compiere l’omicidio, una Bmw con targa tedesca.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’uomo alla guida dell’auto di grossa cilindrata, avrebbe investito il fratello, passando sul corpo più volte, per poi, subito dopo sfrecciare via abbandonando il luogo dell’omicidio.
La vittima, è morta sul colpo. Ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri. Secondo quanto è emerso, sarebbe stata la prima lite intercorsa tra i due.