Al brano seguirà il videoclip sceneggiato dallo stesso cantautore
Pubblicato su tutte le piattaforme di streaming e disponibile in digital download nel giorno della Festa dei Lavoratori, il terzo brano all’attivo del giovane artista. L’impegno profuso per il progetto singolo/videoclip, testimoniato sui social in tutte le sue fasi, preannuncia un’uscita da non perdere. Sarà un brano indie pop a raccontare la storia di un’intera generazione, fatta di giovani in cerca di riscatto o semplicemente di un posto dove sentirsi a casa. Un sound “più elettronico ed energico frutto dello studio fatto assieme al produttore artistico Alessandro Grasso che accompagna un testo chiaro, diretto, romantico” dichiara l’autore.
Il videoclip, scritto da Cristian Larocca con regia del videografo Paco Valicenti, è stato girato ad Amendolara (CS), presso il Centro Studi Danza Skené di Vittoria Pirillo, insegnante che ha coreografato ed eseguito la performance di ballo.
I tre hanno sperimentato, dicono, “una nuova chiave di lettura in termini di video-canzone. Teatralità, movimento e un po’ di sana follia vi guideranno in quello che, per noi, è stato un meraviglioso viaggio”.



