Gio 29 Lug 2021
Advertising
Home Costume & Società "Meritocrazia Italia Calabria", Antonio Sergi coordinerà...

“Meritocrazia Italia Calabria”, Antonio Sergi coordinerà ufficio stampa

Il giornalista Antonio Sergi coordinerà l’ufficio stampa e comunicazione di Meritocrazia Italia Calabria.

Ad annunciare la nomina, il consigliere regionale di MI Calabria, l’avv. Amalia Simari: «Dopo il coordinamento, abbiamo ufficializzato Antonio Sergi come responsabile stampa di Meritocrazia Italia Calabria. Antonio Sergi è un giovane calabrese che può vantare anni di esperienza a livello nazionale nel mondo della comunicazione. Rappresenta per noi di Meritocrazia Italia Calabria un profilo di alto valore umano e professionale. Sono soddisfatta e sicura che il supporto di Sergi, oltre al prestigio, porterà risultati significativi nei tanti percorsi che continueremo a intraprendere durante il nostro cammino».

Antonio Sergi è cresciuto a Reggio Calabria e ha vissuto e lavorato a Cosenza. Da anni lavora e collabora con realtà giornalistiche cartacee, radiofoniche e televisive. Autore, conduttore, redattore e direttore di testate locali e nazionali, ha insegnato giornalismo televisivo e crossmedialità in istituti scolastici e in corsi universitari di alta formazione. Attualmente collabora con enti pubblici e privati e si occupa di comunicazione e formazione. Da anni scrive per la Gazzetta del Sud e ha collaborato, tra le altre, con le testate ilGiornale e La7.

Ha ricevuto diversi riconoscimenti tra i quali il Premio Cultura della Città di Cosenza, il Premio Anassilaos, il Premio Nazionale Galarte e il Riconoscimento Unesco, per l’attività di giornalista e scrittore.

Ad Antonio ovviamente gli auguri di Cdn e di tutta la redazione con cui collabora sin dagli albori del nostro portale: complimenti!