Ven 18 Giu 2021
Advertising
Home Cronaca Tragico incidente in autostrada: un morto...

Tragico incidente in autostrada: un morto e un ferito

E’ di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull’autostrada A2, tra lo svincolo di Pizzo e quello di Lamezia Terme in direzione Nord.

L’impatto è stato fatale per una delle persone presenti nell’auto. Intervenuti sul luogo, al Km 329 Corsia Nord, i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati un Furgone Citroen ed una Fiat Punto con a bordo due persone.
Gli occupanti l’autovettura sono stati estratti da alcuni automobilisti in transito e successivamente la vettura ha preso fuoco.
Un occupante la vettura è deceduto mentre l’altra persona è stata stabilizzata dai sanitari del 118 e trasportata in eliambulanza. Il conducente ed il passeggero dell’altro mezzo sono rimasti illesi.

Il traffico è rimasto bloccato in direzione Nord. Sul posto intervenuto anche l’elisoccorso – che ha trasportato il ferito in ospedale – e un’ambulanza del 118. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale.