Ven 18 Giu 2021
Advertising
Home Cronaca Cosenza: rissa tra ragazzi in pieno...

Cosenza: rissa tra ragazzi in pieno centro, interviene la polizia

Urla, spintoni, schiaffi, pugni e calci. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi in pieno centro a Cosenza nei pressi delle scuole di via Roma. La lite è scoppiata intorno alle 19.30 quando ancora molti giovani si trovavano fuori. Due ragazzi, probabilmente minorenni, avrebbero avuto una discussione e si sarebbero scambiati una serie accuse.

Nel giro di pochi istanti la discussione è degenerata con insulti reciproci e urla, sotto gli occhi di decine di persone. I due giovani sono passati dalle parole alle mani, colpendosi con spintoni, schiaffi e pugni. Uno dei due giovani caduto a terra, pare, sia stato addirittura colpito al volto con violenti calci. In tanti hanno cercato di separarli, ma la furibonda lite si è fermata solo con l’intervento di alcune pattuglie della polizia allertate da passanti.

Da quanto si apprende, uno dei due nella lite è rimasto ferito. Sul posto è stato necessario l’intervento degli operatori del 118 con un’ambulanza. Un sabato pomeriggio che chi ha assistito alla rissa non dimenticherà facilmente. Insomma, una ventina di minuti nella zona si sono vissuti momenti di vera tensione.