Mer 4 Ago 2021
Advertising
Home Cultura Musica Giovanni Allevi sceglie il lungomare di...

Giovanni Allevi sceglie il lungomare di Reggio Calabria per il nuovo videoclip

“Con il cuore gonfio di emozione, sono a Reggio Calabria per registrare il video di “Kiss me again”. La città, splendida, mi ha accolto con grande affetto e gentilezza”.

Ad annunciarlo Giovanni Allevi, pianista, compositore e scrittore italiano. Il bravissimo pianista lo si vede all’Arena dello Stretto al tramonto, un’immagine suggestiva che rivedremo quindi nel videoclip del suo prossimo singolo.

E’ lo stesso compositore a raccontare poi della singolare vicenda accaduta proprio nei momenti in cui veniva eseguito il nuovo brano a Reggio Calabria: “Un bambino pianista ha sfidato le transenne – ha scritto Allevi – per regalarmi il suo sorriso. Da questa prima dedica ricomincia per me il viaggio verso i vostri cuori. Un viaggio che parte da Reggio Calabria! Ringrazio i reggini con tutto il cuore per la calorosa vicinanza ed accoglienza”.

Allevi sarà protagonista il prossimo 11 agosto, alle ore 21,30, all’anfiteatro dei ruderi di Cirella, in provincia di Cosenza ,all’interno della kermesse “Exit. Deviazioni in arte e musica”. La prevendita è già disponibile presso “inprimafila” e  ticketone.