Mar 27 Lug 2021
Advertising
Home Cronaca Drammatico incidente a Vibo Valentia, un...

Drammatico incidente a Vibo Valentia, un morto e un ferito grave

Un drammatico incidente stradale è avvenuto questa mattina sulla strada statale 182 che collega la stazione ferroviaria di Vibo Pizzo a Vibo Marina.

Un pensionato di 78 anni originario di Briatico, Luca Russo, ha perso la vita, mentre una donna di 30 anni è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Catanzaro. Da quanto si apprende l’incidente è avvenuto lungo un rettilineo e uno dei mezzi coinvolti avrebbe invaso la corsia opposta.

Sul posto oltre ai sanitari del Suem 18 e all’elisoccorso giunto dal Lamezia Terme, sono arrivati il personale dell’Anas e i Vigili del fuoco.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente le indagini puntano ad accertare che  il pensionato di Briatico ha avuto un malore o ha perso il controllo dell’auto sbandando e finendo sull’altra carreggiata dove ha colpito in peno l’auto guidata dalla giovane donna che l’elisoccorso ha poi trasportato all’ospedale Pugliese di Catanzaro. La prognosi è riservata e le sue condizioni sono giudicate gravissime.