Una brutta avventura terminata con un lieto fine. Sta bene, è fuori pericolo e sarà dimesso tra qualche giorno l’uomo, un 66enne, colto da infarto nei giorni scorsi mentre era alla guida.
Accusato il malore il 66enne aveva lasciato lo svincolo autostradale di S.Onofrio e chiesto aiuto ad una pattuglia della sezione polizia stradale di Vibo Valentia che si trovava sul posto. Gli agenti, accortisi delle gravi condizioni dell’uomo, lo hanno subito trasportato presso l’ospedale Jazzolino dove il 66enne è stato preso in cura dai medici.
L’intervento degli uomini della pattuglia si è rivelato prezioso per garantire all’uomo le immediate cure. Il 66enne è stato poi trasferito nel reparto di terapia intensiva cardiologica di una struttura ospedaliera di Catanzaro e sottoposto ad intervento chirurgico, ma sta ora meglio e presto sarà dimesso.



