Mer 4 Ago 2021
Advertising
Home Sport Calcio F.C. Crotone, si dividono le strade...

F.C. Crotone, si dividono le strade di Cordaz e la società rossoblù

Dopo sette stagioni, Cordaz e il Crotone proseguiranno su due strade diverse. Il pipelet, arrivato in Calabria nel gennaio del 2015, approderà al Football Club Internazionale Milano dopo aver vissuto due promozioni in Serie A con la casacca rossoblù degli Squali.

L’F.C. Crotone ha ufficializzato l’operazione con un comunicato stampa:

Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alex Cordaz al Football Club Internazionale Milano.

Dopo tante battaglie e ben sette stagioni vissute da protagonista con la maglia rossoblù, l’estremo difensore veneto saluta città, tifosi e società. Il miglior portiere della storia del Crotone lascia la “sua” città dopo aver ottenuto due indimenticabili promozioni in Serie A (2015/16 e 2019/20) e una altrettanto memorabile salvezza nella massima serie (2016/17). Arrivato nel gennaio del 2015, il popolo rossoblù ci ha messo poco ad affezionarsi tanto al campione quanto all’uomo, vero leader dello spogliatoio.

Passione, attaccamento, dedizione e professionalità sono solo alcune delle doti che il nostro Capitano ha messo in mostra durante il suo intenso percorso con gli squali”.

Alle ore 17:15 di oggi, in diretta Facebook (sulla pagina ufficiale dell’F.C. Crotone), si è tenuta la conferenza stampa di saluto ad Alex Cordaz con la presenza del presidente Gianni Vrenna.