Gio 5 Ago 2021
Advertising
Home Cronaca Crotone, con il fucile alla ricerca...

Crotone, con il fucile alla ricerca del rivale in amore: denunciato

Armato, vagava alla ricerca dell’uomo che a suo dire avrebbe influito sulla propria relazione amorosa. Era andato a casa a prendere il fucile regolarmente detenuto ed era tornato sul lungomare cittadino per affrontare il suo rivale in amore senza però trovarlo.

Per questo un uomo di 55 anni è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Crotone ai quali erano giunte diverse segnalazioni della presenza sul lungomare di una persona alla guida di un’auto ed armata di fucile che aveva un atteggiamento pericoloso. All’arrivo dei militari, però, l’uomo armato si era già dileguato a bordo di un veicolo. Le segnalazioni pervenute dai cittadini e i primi accertamenti condotti dai carabinieri, hanno consentito di rintracciare il presunto autore del gesto e di rinvenire presso la sua abitazione due fucili, regolarmente detenuti.

Le armi sono state sequestrate e per l’uomo è scattata una denuncia, in stato di libertà, per porto abusivo di armi in luogo pubblico. Le indagini sono ancora in corso a cura della Compagnia Carabinieri di Crotone al fine di meglio chiarire i contorni della vicenda.