Mar 3 Ago 2021
Advertising
Home Attualità Spettacolo Cerisano (CS), jazz e buon vino...

Cerisano (CS), jazz e buon vino nelle piazze all’insegna della “ripartenza”

Nel meraviglioso Borgo di Cerisano fervono i preparativi per accogliere i visitatori e gli amanti del genere per la serata del 23 luglio dedicata al jazz e al buon vino. “Un piccolo segnale di ripartenza per promuovere, dopo tanto tempo, il paese e le aziende vitivinicole della provincia che hanno aderito alla manifestazione”, annuncia il sindaco Lucio Di Gioia.

“Ci aspettiamo una buona partecipazione, con l’auspicio che le fresche temperature di collina, il jazz ed un buon calice di vino, facciano apprezzare meglio gli slarghi, le piazze ed i vicoli del borgo”, spiega invece Daniela Pellegrino della Pro loco. Insieme a tutti gli iscritti e con l’amministrazione comunale di Cerisano si è lavorato sodo per puntellare ogni aspetto organizzativo e regalare una bella serata all’insegna del divertimento.

“Una serata glamor, certamente irrinunciabile, per chi vorrà godere delle magiche atmosfere di uno dei più bei borghi di Calabria”, dicono i protagonisti. Tante le aziende vinicole che hanno aderito e moltissimi le sorprese che nella serata di venerdì si regaleranno agli ospiti ed ai cittadini. Special guest Alessandra Chiarello quartet nella piazzetta Chiocciola; Shamsi trio nella piazzetta del Taglio e Dj Lorenzo Gabriele in piazza Zupi: l’inizio è previsto per le ore 21.

“Venite a Cerisano, venite i uno dei più borghi di Calabria”, lo slogan dell’iniziativa.