Mar 21 Set 2021

sibarinet

Home Economia Economia e Lavoro Ferragosto, 350 famiglie calabresi senza soldi:...

Ferragosto, 350 famiglie calabresi senza soldi: aspettano da 13 anni il Tfr

Ancora un nulla di fatto per gli ex dipendenti Vallecrati. I lavoratori sperano nell’intervento del Procuratore capo della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri, al quale inviano una lettera aperta.

Al dott. Gratteri da parte delle tute Gialle ex VALLECRATI ormai come noto questa è la terza lettera che pubblichiamo e ringraziamo apertamente anche il giornale Calabria Diretta News ed il blog Iacchitè sempre vicini alle problematiche del mondo del lavoro.

Dott. Gratteri quelli che scrivono sono 350 padri di famiglia in attesa da 13 anni delle nostre spettanze fallimento VALLECRATI finalmente dopo tanto tempo il mese di maggio riceviamo notizie dai nostri legali che qualcosa è in liquidazione x la cronaca il 25% da dividere con le finanziere insiedatesi nel passivo ci fanno comunicare IBAN e quant’altro x i pagamenti , e qui inizia il calvario : il mese di giugno ci fanno firmare una busta paga datata Maggio 2021 con le spettanze dovute e rassicurandoci che X fine giugno avremmo avuto i bonifici poi la curatela nelle vesti della dott Chiara Puteri comunica che il Giudice Giorgio previsti deve firmare la ripartizione è il Sig Giudice capendo la situazione firma il più velocemente possibile è sempre la stessa curatela ci rassicura che il gg 4/08 e già tutto in banca e siamo ad Agosto ( si ricorda che abbiamo firmato una busta paga datata 05/05/2021) ma purtroppo ancora a tutt’oggi nessuno dei 350 a visto un bonifico anzi na’ lira pertanto tutte le 350 famiglie che speravano di fare un ferragosto un po’ più tranquillo e sereno dopo 2 anni di pandemia e sacrificio si appellano al Dott. Gratteri per capire cosa c’è sotto questa barzelletta perché di questo si tratta prendere in giro 350 padri di famiglia non e giusto si avvisano tutti i responsabili che dal gg 17/08 seguiranno Sit-in di protesta nelle sedi opportune.

Le Tute Gialle