Sab 25 Set 2021

sibarinet

Home Sport Calcio Brescia-Cosenza: Panico out, tra i pali...

Brescia-Cosenza: Panico out, tra i pali nessun dubbio per Zaffaroni

Nessun innesto nuovo arrivato in casa rossoblù per la trasferta di Brescia, alRigamonti”, dove (questa sera alle ore 20:30) andrà in scena il secondo turno di Serie B. In molti si sarebbero aspettati qualche pedina in più in vista della sfida tra Brescia e Cosenza ma, contro le rondinelle, Il tecnico Zaffaroni (che durante la conferenza ha sottolineato che non si conoscono i tempi di arrivo dei rinforzi) potrà contare sugli stessi uomini avuti a disposizione durante la trasferta di Ascoli.

Panico out

il centrocampista non figura tra i convocati per la trasferta lombarda. Dopo aver accertato le condizioni del giocatore rossoblù (gastrointerite), sono scese a zero le possibilità di poterlo vedere impiegato nella sfida tra Brescia e Cosenza.

Probabile formazione

Tra i pali (mentre il Cosenza aspetta di sbloccare l’affare Vigorito)  Zaffaroni sceglie Saracco, il dodicesimo uomo del Cosenza; non dovrebbe esserci nessuna novità per il modulo, confermato il 3-5-2 con Minelli, Vaisanen e Rigione a comporre la linea difensiva. Sy e Corsi impegnati sulle fasce, mentre Carraro, affiancato da Boultam e Florenzi (in ballottaggio con Vallocchia), agirà in mezzo al reparto centrale del campo. In avanti poche possibilità di vedere Caso (che deve ancora mettere minuti nelle gambe) dal primo minuti al fianco di Gori che sarà, invece, supportato da Sueva.


Cosenza calcio: Saracco; Minelli, Rigione, Vaisanen; Sy, Boultam, Carraro, Florenzi, Corsi; Sueva, Gori