Dom 19 Set 2021

sibarinet

Home Politica Elezioni, anche il sindaco di Cetraro...

Elezioni, anche il sindaco di Cetraro Cennamo con Bevacqua

Si delineano le composizioni e le griglie di schieramento intorno alle candidature regionali, per i prossimi 3-4 ottobre.

Nel corso di un incontro pubblico promosso a Cetraro arriva l’ennesimo endorsement al capogruppo Pd e candidato Mimmo Bevacqua. È direttamente il primo cittadino Ermanno Cennamo ad ufficializzare la sua cristallina, netta e chiara posizione di vicinanza al consigliere regionale.

“Con Mimmo ci lega un rapporto straordinario di amicizia e di stima politica incondizionata. Da anni. Insieme abbiamo condotto battaglie importanti per questo territorio e per l’intera provincia. Insieme continueremo ad apportare alla comunità tutta uno spirito nuovo, rinnovato, di fare politica per la gente e tra la gente. Il mio sostegno non può che essere condizionato da questi valori imprescindibili dal buon amministrare compiutamente, senza retorica, ogni singolo ente di questa terra”.

Ovviamente il consigliere Bevacqua ha ringraziato per la bella testimonianza politica ricevuta. “Con Ermanno, con tutta la squadra intorno alla mia figura, sono sicuro di poter affermare un principio politico non comune. Il senso di appartenenza, la volontà reciproca di aiutare i territori ed i cittadini. Questa è la nuova strada tracciata dal Pd, questa è la nostra strada comune”.