Ven 17 Set 2021

sibarinet

Home Politica Regionali, Loredana Pastore: ecco perchè mi...

Regionali, Loredana Pastore: ecco perchè mi candido

Pochi giorni ormai per le elezioni regionali del 3-4 ottobre. Tra i tanti candidati alla Cittadella anche Loredana Pastore, assessore alle Attività produttive del Comune di Cosenza.

“Perché mi candido? Mi candido al consiglio regionale perché mi piace fare politica e amo la mia terra, la Calabria. Anni di energie messe al servizio della comunità cosentina come assessore a Palazzo dei Bruzi mi hanno insegnato che la passione politica è impegno, entusiasmo e determinazione. Idee, merito e competenza costruiscono il bene comune e io voglio, mossa da senso etico e di comunità, la possibilità di diffonderlo in tutta la regione”, spiega in una nota.

“Perché mi candido con Fratelli d’Italia? Sento una grande sintonia con la forza delle donne. La nostra Leader Giorgia Meloni e la coordinatrice regionale calabrese Wanda Ferro esprimono sensibilità, determinazione, un’innata capacità di sognare in grande, e sanno come tradurre le grandi idee in azioni concrete e risultati. Fratelli d’Italia vuole ridare dignità e ambizione ai calabresi e alla Calabria”, aggiunge.

“Perché mi candido con il candidato Presidente Roberto Occhiuto? Perché il suo entusiasmo contagioso ha riacceso la mia fiducia nel futuro.
Insieme possiamo cambiare la regione che amiamo, la nostra Calabria. Insieme per azioni concrete”, il suo pensiero.