A darne notizia il sindaco di Mendicino (CS) Antonio Palermo.
<<Nell’apprendere questa notizia importantissima per migliaia e migliaia di calabresi costretti spesso ai “viaggi della speranza” fuori regione, non posso non richiamare l’attenzione delle Istituzioni nazionali e regionali nuovamente, come ho fatto costantemente in questi miei 7 anni di sindacatura a Mendicino, sul tema dello sviluppo a sud dell’area urbana e sull’urgenza di dotare delle infrastrutture necessarie questa zona così strategica di tutto il comprensorio.
Lo svincolo autostradale a Sud di Cosenza diventa in questo contesto un’opera non più rinviabile se, come si prevede, saranno tantissimi ahinoi a venire a curarsi in questa struttura ospedaliera da tutta la Calabria ?
Così come non è più procrastinabile la realizzazione del Nuovo Ospedale di Cosenza, fermo al palo da tempo. Occorre accelerare subito.
Da Sindaco del Comune principale delle Serre Cosentine e tra i più importanti dell’Area Urbana su questi temi così importanti per i cittadini, come è la salute, sento il dovere di richiamare l’attenzione di colori i quali hanno deciso di candidarsi alla guida della Regione e della nostra Città capoluogo affinché vengano assunti impegni precisi e operate, immediatamente dopo le elezioni, scelte necessarie e urgenti.>>