Lun 25 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomeSportCalcioSerie B, il Crotone vola a...

Serie B, il Crotone vola a Brescia in cerca della prima vittoria stagionale

Brescia – Crotone, gara valida per la quarta giornata di campionato, vedrà contrapposti i lombardi – alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo per rimanere in vetta alla classifica – ai calabresi, retrocessi dalla Serie A al termine della scorsa stagione e che ancora non hanno saputo convincere guadagnando solo due punti nelle prime tre giornate.

Il Brescia ha cominciato nel migliore dei modi il cammino della nuova stagione piazzandosi al primi posto dalla prima giornata. Filippo Inzaghi si è confermato, almeno per ora, un ottimo elemento per puntare alla promozione e la rosa costruita durante il mercato traccia una linea definita sulla stagione che il Brescia dovrebbe intraprendere.

Il Crotone, dal volto nuovo rispetto alla scorsa stagione, non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale (due pareggi e una sconfitta per i pitagorici) nonostante ci si aspettasse un avvio di stagione diverso. Certo è ancora presto per poter tracciare un bilancio stagionale dopo solo tre gare disputate; c’è tutto il tempo per ritrovare la rotta giusta.

Probabili formazioni:

BRESCIA: Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Jagiello, van de Looi, Bertagnoli; Leris, Bajic, Tramoni

CROTONE: Festa; Nedelcearu, Paz, Canestrelli; Mogos, Vulic, Estevez, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri