Lun 25 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomeSportCalcioLa Coppa di Euro 2020 in...

La Coppa di Euro 2020 in Calabria, il trofeo sarà in mostra a Catanzaro

Lunedì 27 settembre nella sede del CR Calabria sarà presente il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina che incontrerà la stampa alle 15:30.

Nell’occasione, a partire dalle 13:00 e fino alle 17:00, sarà esposta la Coppa Europa vinta dalla Nazionale del CT Roberto Mancini in quel memorabile 11 luglio 2021, nella sala convegni in via Contessa nel quartiere Sala.  Accesso gratuito e solo muniti di green pass e mascherina.

“Sarà un importante momento di confronto – così il Presidente del CR Calabria Saverio Mirarchi – e la vicinanza del Presidente Gravina alla base del calcio è un segnale inequivocabile della centralità del nostro mondo nel “sistema calcio” italiano. La presenza, inoltre, della Coppa Europa vinta dai ragazzi del CT Mancini lo scorso luglio consentirà una ulteriore riflessione sui risultati raggiunti, frutto di un lavoro che parte dal basso interessando tutte le componenti federali, con lo stesso senso di appartenenza che si è potuto ammirare nella splendida cavalcata di Euro 2020″.