Mer 27 Ott 2021

spazio pubblicitario disponibile

HomePoliticaRegionali, Conte torna in Calabria: chiusura...

Regionali, Conte torna in Calabria: chiusura campagna elettorale a Reggio

E’ confermato il ritorno di Giuseppe Conte in Calabria per la campagna elettorale. “Il leader del Movimento 5 Stelle – spiega una nota – ha accolto le innumerevoli richieste provenienti dalle piazze e ha deciso di chiudere la campagna elettorale per le regionali domani a Reggio Calabria alle 19:30 in Piazza Indipendenza. L’attenzione che Giuseppe Conte riserva alla nostra regione è senza dubbio un segno tangibile della sua vicinanza a questa terra e alla sua gente che ha necessità di sentirsi parte attiva nelle decisioni che da qui a poco la vedranno protagonista di un momento epocale.

Il Pnrr – si legge – rappresenta un punto cruciale per lo sviluppo della Calabria e non si può ignorare la necessità di porre alla guida delle istituzioni uomini e donne che siano garanzia di trasparenza e legalità. Su questo concordano i parlamentari pentastellati calabresi che stanno ultimando, insieme allo staff e agli attivisti, i preparativi per accogliere l’ex premier”.

Appuntamento, dunque, a domani 30 settembre alle ore 19:30 in piazza Indipendenza con Giuseppe Conte, i candidati al Consiglio regionale del Movimento 5 stelle e la coalizione a sostegno di Amalia Bruni per suggellare il nostro impegno con i calabresi.