Lun 6 Dic 2021
spot_img
HomeCostume & SocietàIl libro per i 70 anni...

Il libro per i 70 anni di Vasco. Lo ha scritto un calabrese!

È uscito in questi giorni l’ultimo album di Vasco: molto rock, fresco e con canzoni divertite come cita Vasco in uno dei suoi ultimi post. Ma la grande attesa è tutta riposta nel libro dei fan che celebrerà i suoi 70 anni, traguardo importante e trascinato delle sue canzoni che hanno scritto la storia della musica italiana.

A scrivere questo progetto non poteva che essere la star degli scrittori indipendenti: Davide Beltrano detto IlFolle, scrittore proprio lanciato nel mondo della scrittura da Vasco in persona. Cosenza e precisamente Castrolibero, tornano ad essere il centro nevralgico dei progetti sulla rockstar italiana. Il tutto inizierà il 15 gennaio alle 22, quando verrà svelata la mail dove inviare una foto legata a Vasco e una dedica di 250 caratteri da inserire nel prossimo libro. La data d’acquisto è inutile dirla: partirà dalle ore 00.01 del 7 febbraio. Solo 2000 copie in edizione limitata e numerata. Solo ed esclusivamente su: www.ilfollebooks.com

Il libro si chiamerà “70 anni di Rock’n’roll”, avrà le foto e le dediche dei fan ma anche una sezione inedita e mai svelata prima della grandezza del Blasco: il volume vedrà la partecipazione del mondo delle fanpages vasconvolte dal Nord al Sud comprese le isole. Copertine curate dalla rocker delle fotografe: Giulia Petrello e dalla ritrattista geniale: Gelsomina Ferrara.

Cosenza e Vasco come punto di unione di un evento altamente di spessore nazionale.