Ven 3 Dic 2021
spot_img
HomeTurismoTra le più belle luci di...

Tra le più belle luci di Natale anche la Calabria con Tropea

Luminarie accese e finalmente aria di Natale anche nel Borgo dei Borghi calabrese: Tropea. Gente allegra e piena di speranza ieri sera per la cerimonia di accensione delle “Luci d’Artista”.

Una serata impreziosita dalla voce del soprano Gemma Fazzari e dal maestro Francesco Pata. Durante la festa anche il taglio del panettone alla Cipolla Rossa di Tropea offerto dal Cipolla Party, con la partecipazione degli chef pasticceri Caridi e Mastroianni.

Nella splendida cittadina di Tropea le luminarie di quest’anno sono vere opere d’arte a cielo aperto, che coinvolgono case, palazzi e negozi, per creare il giusto clima nell’attesa di Babbo Natale. Le luci illuminano e rallegrano le piazze e gli angoli delle strade, una caratteristica che rende il Natale 2021 ancora più magico e suggestivo. Il luogo si carica di un’atmosfera surreale da favola. Le luci e gli addobbi della città calabrese, la rendono un posto davvero incantato, al pari o di più delle mete italiane più rinomate che vantano una lunga tradizione e fama per le loro luminarie.

Luci d’eccezione, visibili anche via mare e da grandi distanze.

Insomma, Tropea è bella, accogliente ed attrattiva anche nel periodo invernale, e guarda ai tanti calabresi che la scelgono come meta estiva per invitarli a scoprire le sue bellezze ed il suo fascino non solo nei mesi caldi, ma tutto l’anno.