Ven 19 Apr 2024
spot_img
HomeSportCalcioTernana - Crotone. Pitagorici chiamati alla...

Ternana – Crotone. Pitagorici chiamati alla vittoria

Il Crotone, sotto la guida di Pasquale Marino, deve trovare i tre punti in una trasferta difficile per rilanciare la propria classifica. a Terni, i pitagorici, si troveranno di fronte ad una delle sorprese di questo campionato, infatti la Ternana di Lucarelli ad oggi naviga in acque più tranquille. una squadra consapevole dei propri mezzi rafforzatasi dopo il pareggio rimediato nella trasferta di Lecce (squadra quotata per la promozione diretta) al contrario della formazione calabrese che è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, lasciando insoddisfazione anche nei corridoi della società.

Ternana –  a Terni si respira un’aria tranquilla per una squadra che è riuscita a guadagnare, fin qui, un buon bottino per la salvezza. Per quanto riguarda la formazione, non è difficile ipotizzare uno schieramento del reparto offensivo simile a quello che ha convinto nella gara di Lecce durante la quale i ragazzi di Lucarelli hanno dimostrato carattere e qualità.

Crotone – il 3-5-2 di Marino ancora non ha saputo invertire la rotta in discesa intrapresa dal Crotone in questo campionato. contro la Ternana il tecnico dei pitagorici dovrà riuscire a trasferire le proprie idee di gioco ai ragazzi in campo (presumibile un turnover data la vicinanza di gare) per provare a dare una scossa al campionato.

Probabili formazioni:

TERNANA: Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Kontek, Celli; Proietti, Paghera; Partipilo, Falletti, Capone; Donnarumma

CROTONE: Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Sala; Estevez, Zanellato, Donsah; Oddei, Mulattieri, Maric