Dom 23 Gen 2022
spot_img
HomeSportCalcioMonza - Cosenza, calabresi in cerca...

Monza – Cosenza, calabresi in cerca dei tre punti

Il Monza cerca la quinta vittoria consecutiva in casa, mentre il Cosenza ancora non ha ottenuto i tre punti in trasferta. Nella sfida di questa sera allo “U-power Stadium” di Monza i calabresi dovranno cercare il risultato a tutti i costi per risalire in classifica contro i brianzoli che, dal canto loro, cercano continuità (che manca soprattutto in trasferta) per mantenere vicina la vetta della classifica, distante solo sei lunghezze.

Monza – oltre allo squalificato Mazzitelli, Stroppa non potrà contare sugli infortunati Lamanna, Favilli, Scozzarella e Barillà. Dani Mota si gioca una maglia da titolare con Gytkjaer per affiancare Ciurria mentre non dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Colpani nel folto centrocampo a cinque. Davanti a Di Gregorio (tra i pali) solita linea a tre composta da Donati, Paletta e Pirola.

Cosenza – dopo la gara con la SPAL il tecnico Zaffaroni potrebbe concedere un mini turnover in vista delle partite a stretto giro di posta. Le novità potrebbero essere Corsi e Millico dal primo minuto al posto, rispettivamente, di Anderson e Caso. Dopo le buone prestazioni di Parma e contro la SPAL non è da escludere l’utilizzo di Florenzi sull’esterno (anche dal primo minuto).

Probabili formazioni:

MONZA: Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; Pedro Pereira, Valoti, Barberis, Machin, D’Alessandro; Ciurria, Mota Carvalho

COSENZA: Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Corsi; Gori, Millico