Ven 29 Mar 2024
spot_img
HomeAttualitàParrucchiera calabrese sul podio mondiale della...

Parrucchiera calabrese sul podio mondiale della World Cup Hair Selection

Ogni piccolo grande successo conquistato dai nostri concittadini fuori dai confini territoriali è per noi motivo di sincero orgoglio: contribuiscono ad esportare l’immagine e a migliorare la reputazione di Cariati, come terra di talenti.

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco complimentandosi a nome dell’Amministrazione Comunale con la concittadina Nicoletta Poerio, vicepresidente dell’Accademia ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) guidata da Antonio Russo, per l’importante risultato che l’ha vista salire sul podio mondiale della World Cup Hair Selection 2021 nella categoria Ladies Trend.

Il bronzo conquistato dalla professionista cariatese – aggiunge– è il giusto riconoscimento al talento e al percorso di formazione che, con impegno e sacrifici, l’ha condotta a livelli così alti.

Esprimiamo l’auspicio – conclude il Sindaco – che di queste belle notizie e con protagonisti soprattutto i nostri giovani sia ricco il nuovo anno alle porte. A tutta la comunità gli auguri di risultati importanti.