Gio 27 Gen 2022
spot_img
HomeSportCalcioIl Covid dilaga nelle squadre di...

Il Covid dilaga nelle squadre di calcio anche in Calabria

Il Covid-19 spaventa anche il mondo del calcio. Oltre alle normative per i tifosi, le società devono fare i conti con l’aumento dei casi di positività nei gruppo squadra rispetto ai mesi scorsi, quando il numero era sensibilmente diminuito.

Aumentano ancora i casi di positività in casa amaranto dove, nella giornata di ieri, al termine del ciclo di tamponi sono state riscontrate altre tredici positività all’interno del gruppo squadra che sommati ai precedenti cinque fanno registrare un totale di diciotto casi di positività.

Al momento è prevista la ripresa degli allenamenti per il 2 gennaio come riportato all’interno della nota ufficiale della società:

La situazione rimane monitorata giorno per giorno, i soggetti in questione restano in isolamento domiciliare unitamente al resto del gruppo squadra. 


Domenica 2 gennaio, i componenti del gruppo squadra risultati negativi si ritroveranno al centro sportivo Sant’Agata, laddove effettueranno un altro giro di tamponi per poi sostenere il primo allenamento del nuovo anno.

Considerato lo scenario attuale, Il centro sportivo rimarrà chiuso a tifosi ed addetti ai lavori, sia domenica 2 gennaio che nei giorni successivi.