Mar 24 Mag 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàBaggio a "c'è Posta per te":...

Baggio a “c’è Posta per te”: una sorpresa per Agazio, giovane vedovo calabrese

Roberto Baggio è stata la sorpresa speciale della puntata di ieri sera, 22 gennaio 2022 a C’è Posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5: Roberto Baggio ha stregato tutti – in sala come davanti alla tv – presentandosi dal signor Agazio Sestito, ex capotreno di Catanzaro che ha perso la moglie Anna per colpa della sclerosi multipla. Una sorpresa della figlia Rosy. La madre era malata di sclerosi multipla. Ha 17 anni quando la mamma resta sulla sedia a rotelle e si avvia verso una fase terminale della malattia. Lei e suo fratello si uniscono attorno al papà che vive per la loro famiglia, fino alla scomparsa della mamma.

“Papà ti ricordi questo astuccio? – è il messaggio della figlia – Stavamo iniziando un altro anno senza mamma, per via di una terapia. So che è difficile andare avanti, ma lo devi fare per me, per la nostra famiglia, ma soprattutto per te stesso”. Tra la commozione generale spunta Roberto Baggio che è lì per conoscerlo. i due si stringono in un lungo abbraccio: “Hai sempre dato il buon esempio a tutti e io ti stimo e ti ammiro”.

Quando vede Baggio si illuminano gli occhi dell’uomo. L’ex fuoriclasse della Nazionale dice: “Siete una famiglia di esempio per tutti, il tempo ti aiuterà. Io ho perso mio padre e so cosa vuol dire, ce la farai perché hai il cuore grande”. Tra i regali, c’è una maglietta autografata da lui.