Mer 18 Mag 2022
spot_img
HomeSportCalcioUfficialità in casa della Reggina: Stellone...

Ufficialità in casa della Reggina: Stellone è il nuovo allenatore

La Reggina – con una nota ufficiale – accoglie Roberto Stellone, nuovo allenatore degli amaranto:

Reggina 1914 comunica di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico Roberto Stellone, il quale si avvarrà del supporto del preparatore atletico, Giuseppe Puleo, e del collaboratore tecnico, Andrea Gennari.

Nato a Roma il 22 luglio del 1977, mister Stellone nella propria carriera da calciatore professionista ha ricoperto il ruolo di attaccante, totalizzando 97 reti in 382 presenze ed indossando anche la maglia amaranto (serie A, stagione 2003/2004).

Il percorso da allenatore, iniziato nel 2011, lo ha già visto sulle panchine di Frosinone, Bari, Palermo, Ascoli ed Arezzo. Nell’esperienza di Frosinone, il tecnico capitolino ha vinto uno scudetto di categoria con la Berretti, per poi portare la prima squadra giallazzurra dalla Lega Pro alla serie A.

Al nuovo mister, un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto.

La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 25 gennaio, presso il centro sportivo Sant’Agata, all’interno della “sala Nakamura”. L’orario d’inizio è stato fissato per le ore 11:00”.

Si informano i colleghi che le richieste di partecipazione dovranno pervenire attraverso una mail da inviare all’indirizzo stampa@reggina1914.it. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di mascherine anti-Covid e Green Pass”.