La puntata di C’è posta per te del 5 marzo 2022 si conclude con la storia di un regalo. Maria De Filippi chiama in studio l’ultimo ospite della serata: lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. È lui la sorpresa che Dora vuole fare al nonno Amedeo.
Un amore incondizionato lega Dora a suo nonno Amedeo, rimasto vedovo. La ragazza di Cosenza ha deciso di ringraziarlo con un abbraccio dello chef Antonino Cannavacciuolo invitandolo a partecipare alla trasmissione Mediaset C’è posta per te.
La ragazza vive col nonno dopo la scomparsa della nonna. Lui si prende cura della nipote così come quest’ultima lo fa per il nonno, una storia d’amore familiare che dovrebbe essere da esempio.
La nipote ha inteso mostrare la sua gratitudine per l’infanzia felice che gli ha consentito di vivere e per gli insegnamenti ricevuti. Dora ha dichiarato al nonno che non sarà mai un peso per lei.
Dopo aver aperto la “busta” la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato in studio il noto chef campano il quale ha regalato a nonno e nipote un pranzo e il viaggio per raggiungere il suo prestigioso ristorante.