HomeCronacaAutocarro in fiamme con un uomo...

Autocarro in fiamme con un uomo a bordo, tragedia sfiorata a Corigliano Rossano

Ha rischiato molto un 32enne di nazionalità rumena che si trovava all’interno di un Eurocargo parcheggiato da molto tempo in un piazzale a Corigliano Rossano.

Nella serata di ieri, infatti, i Vigili del fuoco sono intervenuti dopo essere stati allertati da un passante che aveva visto del fumo uscire dall’autocarro.

I vigili, una volta giunti sul posto, hanno notato una persona all’interno del mezzo in fiamme, procedendo a metterlo in salvo. Sembrerebbe che il 32enne, forse per ripararsi dal maltempo, fosse entrato nel mezzo dove – per combattere le temperature che si sono drasticamente abbassate – aveva provato a riscaldarli accendendo un fuoco.

Il fumo e le fiamme si sarebbero poi propagate provocando anche una serie di escoriazioni sull’uomo che però, fortunatamente, è stato salvato dai vigili – intervenuti insieme alla Polizia – che hanno evitato una tragedia. L’uomo è stato infine affidato alle cure dei sanitari del 118.