Mar 29 Nov 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàFrancesca compie 102 anni, festa nella...

Francesca compie 102 anni, festa nella clinica che la ospita da 10 anni

Soffiare ogni anno una nuova candelina in occasione del proprio compleanno significa festeggiare nuovi traguardi raggiunti.

Ogni compleanno è importante ma ancor di più lo è spegnere la centoduesima candelina, un traguardo davvero molto importante motivo per il quale merita di essere celebrato nel migliore dei modi. E soprattutto circondandosi delle persone che più si amano e che quindi non sono mancate. Ovviamente, data l’età, ad organizzare la festa non è stata la festeggiata ma i propri cari: figli, nipoti, amici e soprattutto lo staff della struttura che da un decennio la ospita.

102 anni, di cui più o meno 10 passati in nostra compagnia, ospite della Casa di Cura Madonna della Catena, da quando a causa del terremoto che ha colpito nel 2012 Mormanno, suo paese natale, la sua casa non era più tanto sicura.
Casalinga, moglie e mamma premurosa, Francesca De Franco oggi è circondata dall’affetto e dalle cure delle sue nipoti e dello staff iGreco Ospedali Riuniti che hanno brindato con lei per questo speciale compleanno”.