Dom 4 Giu 2023
spot_img
HomeTurismoJovanotti ai suoi milioni di fan...

Jovanotti ai suoi milioni di fan sui social: “La Calabria è meravigliosa”

Jovanotti torna in Calabria e lo fa in una delle location più caratteristiche della provincia reggina: Scilla. La sua presenza ieri in Calabria, ha fatto scoprire a milioni di italiani le bellezze della Costa Viola.

Lorenzo Cherubini, è tra i cantanti più social del 2020, è terzo in assoluto per numero di follower su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube con oltre 9 milioni, primo nella classifica che riguarda i follower su Twitter con quasi 4 milioni.

Jovanotti sceglie Scilla e Gerace per girare le scene di un video clip e trova “una terra a lui sconosciuta, ma stupenda” tanto da decidere di condividere le sue sensazioni con una diretta su Instagram e Facebook dal balcone dell’hotel in cui ha alloggiato, nel borgo di Chianalea.

Rivolgendosi poi ad un gruppo di fan arrivato sotto la sua finestra, grida: “Oh ragazzi, ma che bello è sto posto. Che meraviglia. È fantastico qua. Questo è un posto meraviglioso, non c’ero mai stato. Bellissimo”.