Sab 25 Giu 2022
spot_img
HomeSportCalcioCosenza, Guarascio esulta: "Grazie a tutti...

Cosenza, Guarascio esulta: “Grazie a tutti quanti. I tifosi determinanti”

A meno di 24 ore dopo la gara con il Vicenza, non si placa l’entusiasmo in casa Cosenza per il risultato della salvezza raggiunto.

“Il risultato è stato raggiunto! Grazie Cosenza e grazie popolo rossoblù”. È quanto dichiara in un post su Facebook, il presidente del club silano Eugenio Guarascio.

“E’ stata una prova durissima ma di grande carattere, orgoglio e coraggio e che ha regalato a tutti noi emozioni indescrivibili. Abbiamo conosciuto la paura e le difficoltà ma l’abbiamo dominate grazie alla fatica, all’impegno e al lavoro di squadra. In questo momento carico di gioia ed entusiasmo è mio dovere ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa impresa.

A partire da mister Bisoli, un trascinatore, che con passione e determinazione ha creato le condizioni affinché la squadra conquistasse il risultato della permanenza in serie B. Grazie ancora ai giocatori, a tutti i componenti dello staff e della società, e ai meravigliosi tifosi rossoblù che ieri hanno riempito lo stadio San Vito-Marulla e sono stati determinanti per centrare la vittoria”.