Gio 30 Giu 2022
spot_img
HomeTurismoTuristi sulle due ruote arrivano in...

Turisti sulle due ruote arrivano in Calabria grazie allo Scalea Svalvolati Motoclub

di Virgilio Minniti

Un Motoclub giovane, dinamico, che fonda sulla fratella ed il rispetto il credo quotidiano. Parliamo del Scalea Svalvolati Motoclub del presidente Antonio Guerrera e della segretaria Veronica Bianco, un gruppo di motociclisti uniti dalla passione per il motore sottosella e da quella voglia di libertà che mette le ali ai pensieri positivi e ti distrae dalla quotidianità. E come ogni Motoclub che si rispetti, gli Scalea Svalvolati Motoclub, per il quarto anno consecutivo hanno organizzato il Motoraduno, un concentrato di divertimento e promozione del territorio. Uno spaccato diverso per dare anche quel pizzico di qualità e cultura che non guasta, come testimoniano i giri nei meravigliosi posti della Riviera dei Cedri e la presentazione dei prodotti top della Riviera. Saranno tre giorni all’insegna delle due ruote e del divertimento: il 4° Motoraduno organizzato dal moto club Svalvolati Scalea – recita la nota diramata nelle scorse ore dallo staff –  si svolgerà sul lungomare Ruggero di Lauria, a Scalea, da venerdì 17 a domenica 19 giugno 2022. Un appuntamento moto-turistico che vuole contribuire a diffondere la cultura del turismo in motocicletta attraverso un eventi di aggregazione turistica dedicato agli appassionati delle moto, e non solo.

Ricco il calendario degli spettacoli che animeranno l’Area Show: dall’esibizione di Bike-Trial del performer Marco Lacitignola ai concerti degli Alibi (cover band di Vasco Rossi) e dei VeraMente Modà (cover band dei Modà), dallo show del comico Martufello agli stage di danza con l’Asd Plaza Fitness & Wellness e l’ASD Corpus Scalea. Speaker ufficiale Lady Jenny Voice, special animation Miss Lilly, burlesque show e brasilian party con Emily, dj set con Giovanni Palma.

Area Food & Beverage per degustare i prodotti tipici calabresi e stand espositivi nell’Area Expo. Non mancheranno anche quest’anno i giri turistici in moto per apprezzare le bellezze paesaggistiche di Scalea e degli altri comuni della rinomata Riviera dei Cedri. Sarà possibile anche partecipare ad escursioni in quad, passeggiate a cavallo e gite in barca.

La manifestazione è presente nel calendario ufficiale FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ed ha il patrocinio del Comune di Scalea.

MOTO CLUB SVALVOLATI SCALEA

Corso Mediterraneo 519 – 87029 Scalea (CS) Telefono 347 7563864 E-Mail info@svalvolatiscalea.it Sito www.svalvolatiscalea.it